Cerca e trova immobili
CICLISMO

Ribaltone al Tour de Suisse

Le salite hanno lasciato il segno
Imago
Ribaltone al Tour de Suisse
Le salite hanno lasciato il segno
João Almeida secondo al traguardo e in classifica.
SPORT: Risultati e classifiche
SANTA MARIA - Oscar Onley ha trionfato nella quinta tappa del Tour de Suisse, la complicata La Punt-Santa Maria di 183,5 km. In un arrivo (in salita) a due, il 22enne britannico ha battuto il portoghese João Almeida, già vincitore mercoledì. Terzo...

SANTA MARIA - Oscar Onley ha trionfato nella quinta tappa del Tour de Suisse, la complicata La Punt-Santa Maria di 183,5 km. In un arrivo (in salita) a due, il 22enne britannico ha battuto il portoghese João Almeida, già vincitore mercoledì. Terzo, a 23" dai primi, si è poi piazzato l'austriaco Felix Gall.

Le difficoltà della frazione hanno segnato profondamente la classifica generale, fino a mercoledì guidata da Romain Grégoire: ora la maglia gialla del leader è infatti sulle spalle del francese Kevin Vauquelin, che comanda con 36” proprio su Almeida.

Domani, venerdì, il gruppo si muoverà invece sui 186,7 km che dividono Coira da Neuhausen am Rheinfall. La prova è quasi del tutto priva di asperità e potrebbe favorire gli avventurieri di giornata.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE