Cerca e trova immobili
CICLISMO

Al francese Romain Grégoire la prima tappa

Nella tappa inaugurale il francese ha preceduto di 20 secondi Kevin Vauquelin, Bart Lemmen e Julian Alaphilippe
Freshfocus
Al francese Romain Grégoire la prima tappa
Nella tappa inaugurale il francese ha preceduto di 20 secondi Kevin Vauquelin, Bart Lemmen e Julian Alaphilippe
SPORT: Risultati e classifiche
KÜSSNACHT - Nella giornata odierna si è messa in moto l'88esima edizione Tour de Suisse, alla ricerca del successore di Adam Yates, vittorioso dodici mesi fa. La prima tappa - con partenza e arrivo a Küssnacht spalmata su 129,4 km, caratterizzata ...

KÜSSNACHT - Nella giornata odierna si è messa in moto l'88esima edizione Tour de Suisse, alla ricerca del successore di Adam Yates, vittorioso dodici mesi fa.

La prima tappa - con partenza e arrivo a Küssnacht spalmata su 129,4 km, caratterizzata dalla pioggia e il maltempo - ha sorriso a Romain Grégoire, bravo ad attaccare a tredici chilometri dall'arrivo per poi aumentare progressivamente il suo vantaggio sui tre inseguitori, giunti con 20 secondi di ritardo. La volata per il secondo posto è andata al connazionale Kevin Vauquelin, seguito dall'olandese Bart Lemmen e da un altro francese, ovvero Julian Alaphilippe. Addirittura a 1'07'' il terzo gruppo.

Domani spazio alla seconda tappa: Aarau-Schwarzsee di 177 km.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE