Cerca e trova immobili
CICLISMO

Carlos Verona conquista una delle tappe più faticose

Giro d'Italia: lo spagnolo si è imposto in solitaria davanti a Stork e Scaroni.
Imago
Carlos Verona conquista una delle tappe più faticose
Giro d'Italia: lo spagnolo si è imposto in solitaria davanti a Stork e Scaroni.
Il messicano Isaac Del Toro veste sempre la maglia rosa.
SPORT: Risultati e classifiche
ASIAGO - La 15esima tappa del Giro d'Italia - da Fiume ad Asiago (214 km) - ha visto trionfare in solitaria lo spagnolo Carlos Verona (5h15'41'').Il ciclista iberico ha vinto una delle frazioni pù faticose, precedendo al traguardo nell'ordine il ted...

ASIAGO - La 15esima tappa del Giro d'Italia - da Fiume ad Asiago (214 km) - ha visto trionfare in solitaria lo spagnolo Carlos Verona (5h15'41'').

Il ciclista iberico ha vinto una delle frazioni pù faticose, precedendo al traguardo nell'ordine il tedesco Florian Stork (+22''), l'italiano Christian Scaroni (+23''), così come i due francesi Romain Bardet (+23'') e Nicolas Prodhomme (+23'').

La classifica generale è sempre guidata dal messicano Isaac Del Toro, davanti al britannico Simon Yates (+1'20'') e allo spagnolo Juan Ayuso (+1'26''). Domani la carovana beneficerà di un giorno di riposo, dopodiché martedì è in programma la 16esima frazione, da Piazzola sul Brenta a San Valentino (199 km).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE