Cerca e trova immobili
TENNIS

Waltert “in odore” di Roland Garros, Masarova eliminata

La 24enne grigionese è a una vittoria dal tabellone principale, mentre la 25enne basilese si è inchinata davanti alla Korpatsch
Imago
Waltert “in odore” di Roland Garros, Masarova eliminata
La 24enne grigionese è a una vittoria dal tabellone principale, mentre la 25enne basilese si è inchinata davanti alla Korpatsch
Intanto sono stati resi noti gli accoppiamenti del tabellone principale. In campo femminile sono in agenda le sfide Bencic-Rybakina e Golubic-Kvitova, mentre la Teichmann affronterà una qualificata. Fra gli uomini Wawrinka sfida Fearnley.
SPORT: Risultati e classifiche
PARIGI - Rebeka Masarova ha fallito l’accesso al tabellone principale del Roland Garros. La 25enne basilese non ha superato l’ultimo ostacolo, rappresentato da Tamara Korpatsch. La tedesca ha chiuso i conti in due set, archiviando la pratica 6-2,...

PARIGI - Rebeka Masarova ha fallito l’accesso al tabellone principale del Roland Garros. La 25enne basilese non ha superato l’ultimo ostacolo, rappresentato da Tamara Korpatsch. La tedesca ha chiuso i conti in due set, archiviando la pratica 6-2, 7-6(2).

Speranze ancora vive, invece, per Simona Waltert, che è distante solo un successo dal torneo con i big. La 24enne grigionese ha allungato la sua avventura nelle qualificazioni eliminando 6-4, 6-3 la cinese Shuai Zhang.

Intanto sono stati resi noti gli accoppiamenti del tabellone principale dello Slam francese. In campo femminile Belinda Bencic (Wta 39) affronterà nel primo turno la kazaka Elena Rybakina (Wta 12), Viktorija Golubic (Wta 82) sfiderà invece la ceca Petra Kvitova (Wta 608), mentre Jil Teichmann (Wta 98) se la vedrà contro una qualificata. Fra gli uomini infine Stan Wawrinka (Atp 139) dovrà superare lo scoglio rappresentato dal britannico Jacob Fearnley (Atp 54).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE