Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Lara Gut-Behrami è quinta

La campionessa ticinese non è andata oltre al quinto posto nella gara vinta da Federica Brignone.
Imago
Lara Gut-Behrami è quinta
La campionessa ticinese non è andata oltre al quinto posto nella gara vinta da Federica Brignone.
La rossocrociata Corinne Suter si è invece piazzata terza.
SPORT: Risultati e classifiche
GARMISCH-PARTENKIRCHEN - La quarta Discesa libera femminile stagionale - che ha avuto luogo sulle nevi tedesche di Garmisch-Partenkirchen - ha sorriso a Federica Brignone (1'35''83).La sciatrice italiana ha preceduto al traguardo la connazionale Sofi...

GARMISCH-PARTENKIRCHEN - La quarta Discesa libera femminile stagionale - che ha avuto luogo sulle nevi tedesche di Garmisch-Partenkirchen - ha sorriso a Federica Brignone (1'35''83).

La sciatrice italiana ha preceduto al traguardo la connazionale Sofia Goggia di un solo(!) centesimo e l'elvetica Corinne Suter (+0''19). Dal canto suo la ticinese Lara Gut-Behrami si è piazzata in quinta posizione (+0''37).

La vincitrice di giornata ha di conseguenza consolidato la prima piazza della classifica generale con 739 punti, davanti alla Gut-Behrami (629). Da segnalare che la Brignone guarda tutte dall'alto anche nella graduatoria di specialità (289).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE