Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Nef-Yule rampanti a Wengen

Svizzeri "da podio" nello slalom
Imago
Nef-Yule rampanti a Wengen
Svizzeri "da podio" nello slalom
Dopo la prima manche comanda McGrath.
SPORT: Risultati e classifiche
WENGEN - La prima manche dello slalom maschile di Wengen è andata al norvegese Atle Lie McGrath, contemporaneamente veloce e preciso tra i paletti stretti.Alle spalle del 24enne si è piazzato il connazionale Henrik Kristoffersen, staccato di ben 0...

WENGEN - La prima manche dello slalom maschile di Wengen è andata al norvegese Atle Lie McGrath, contemporaneamente veloce e preciso tra i paletti stretti.

Alle spalle del 24enne si è piazzato il connazionale Henrik Kristoffersen, staccato di ben 0”43. Dietro il duo scandinavo è però arrivata una coppia… elvetica. Il terzo tempo lo ha infatti firmato Tanguy Nef (+0”53), il quarto Daniel Yule (0”67).

In agguato, almeno per il podio, ci sono inoltre Braathen, Amiez, Strasser, Gstrein e Haugan, tutti racchiusi meno di due decimi di secondo. Male, tra i rossocrociati, è invece andato Loïc Meillard, fuori dalla top-15 a 1”75 dal leader provvisorio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE