Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Macuga domina il super G a St. Anton, quinta Lara Gut-Behrami

La 22enne americana ha vinto la sua prima gara in CdM, precedute Venier e Brignone. Gran quarto posto per Lindsey Vonn
Imago
Macuga domina il super G a St. Anton, quinta Lara Gut-Behrami
La 22enne americana ha vinto la sua prima gara in CdM, precedute Venier e Brignone. Gran quarto posto per Lindsey Vonn
SPORT: Risultati e classifiche
ST.ANTON - Il nome che non t'aspetti. È stata a sorpresa Lauren Macuga a meglio interpretare il pendio di St. Anton. La 22enne americana - alla sua prima affermazione in CdM - ha dominato il super G sulle nevi austriache, precedendo di 68 centesimi...

ST.ANTON - Il nome che non t'aspetti. È stata a sorpresa Lauren Macuga a meglio interpretare il pendio di St. Anton. La 22enne americana - alla sua prima affermazione in CdM - ha dominato il super G sulle nevi austriache, precedendo di 68 centesimi la beniamina di casa Stephanie Venier e di 92 l'italiana Federica Brignone, vittoriosa ieri in discesa.

Alle spalle dell'intramontabile Lindsey Vonn - quarta a 1''24 dalla leader di giornata - si è piazzata Lara Gut-Behrami, la quale cercava una rabbiosa reazione dopo l'uscita di scena del giorno prima. Pur fornendo una discreta prova, la ticinese non è riuscita a tenere il passo per salire almeno sul podio, accumulando un ritardo di 1''26. Seguono Kira Weidle (+ 1''27) e Kajsa Lie (+ 1''65).

Nella top-10 Corinne Suter - ottava a 1''76 - e la grande sorpresa di ieri Malorie Blanc, nona a 1''80. Ancora fuori la bergamasca Sofia Goggia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE