Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Cuore e grinta: Meillard è secondo

L'elvetico è salito sul secondo gradino del podio dietro a Timon Haugan.
keystone-sda.ch (ANDREA SOLERO)
Cuore e grinta: Meillard è secondo
L'elvetico è salito sul secondo gradino del podio dietro a Timon Haugan.
Da segnalare la nona posizione colta da Yule e la 17esima da Aerni.
SPORT: Risultati e classifiche
ALTA BADIA - Il quarto Slalom maschile stagionale è stato conquistato da Timon Haugan (1'45''40). In Alta Badia lo sciatore norvegese - in vetta anche dopo la prima manche - ha preceduto al traguardo il rossocrociato Loic Meillard (+1''13), il quale...

ALTA BADIA - Il quarto Slalom maschile stagionale è stato conquistato da Timon Haugan (1'45''40).

In Alta Badia lo sciatore norvegese - in vetta anche dopo la prima manche - ha preceduto al traguardo il rossocrociato Loic Meillard (+1''13), il quale ha avuto il merito di recuperare ben sette posizioni nella seconda prova. Sul gradino più basso del podio è invece salito l'altro norvegese Atle McGrath (+1''26).

Per quanto riguarda gli altri svizzeri in gara da segnalare la nona piazza ottenuta da Daniel Yule (+2''19), la 17esima da Luca Aerni (+3''17) e la 22esima da Tanguy Nef (+3''85).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE