Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Divorzio Lara Gut-Ragusa

Chiusa la collaborazione tra la campionessa ticinese e Camille Bloch SA
keystone-sda.ch (JEAN-CHRISTOPHE BOTT)
Divorzio Lara Gut-Ragusa
Chiusa la collaborazione tra la campionessa ticinese e Camille Bloch SA
Sponsorizzazione finita dopo dodici anni.
SPORT: Risultati e classifiche
SÖLDEN - Il casco indossato in gara o il classico cappellino vestito nelle occasioni ufficiali non avrà più il solito marchio. Anzi, non avrà alcun marchio. Dopo dodici anni di matrimonio, Lara Gut e Camille Bloch SA, l’azienda che produce e co...

SÖLDEN - Il casco indossato in gara o il classico cappellino vestito nelle occasioni ufficiali non avrà più il solito marchio. Anzi, non avrà alcun marchio. Dopo dodici anni di matrimonio, Lara Gut e Camille Bloch SA, l’azienda che produce e commercializza i dolci “Ragusa”, hanno infatti deciso di divorziare. 

Per quale motivo? Una motivazione alla separazione non è stata data. Come riportato dal Tages Anzeiger, la portavoce della casa dolciaria si è limitata a ricordare il dolce vissuto comune: «Insieme, in passato, abbiamo vissuto momenti molto belli».

Tutto qui. Anche la ticinese non è scesa nei dettagli, limitandosi ai ringraziamenti di rito: «Vorrei ringraziare Ragusa per tutti i bellissimi anni insieme. Insieme con l’azienda ho vissuto un percorso sportivo straordinario e indimenticabile - con tante gioie e qualche delusione - nella quale mi sono sempre sentita sostenuta. A volte le grandi storie finiscono. Al momento non ho un nuovo sponsor».

E questo è un unicum per un’atleta di quel calibro. Tutte le big del circo bianco sono infatti accompagnate da un partner “forte”. E ci mancherebbe altro: quei centimetri quadrati, a favore di telecamera, sono preziosissimi. Per quello spazio, ogni stagione, i campioni che salgono regolarmente sul podio ricevono compensi importanti, a sei cifre. Per qualcuno si arriva a parlare di milioni. E la Gut è reduce dal successo in Coppa del Mondo e negli ultimi anni è stata tra le stelle più brillanti del suo sport…

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE