Cerca e trova immobili
VELA

Ineos si porta sul 6-4

L'equipaggio britannico si guadagna tre match point. Ridotte al lumicino le speranze di Luna Rossa
keystone-sda.ch (Quique Garcia)
Ineos si porta sul 6-4
L'equipaggio britannico si guadagna tre match point. Ridotte al lumicino le speranze di Luna Rossa
Ai ragazzi di Max Sirena, tra venerdì e sabato, servirà un'impresa.
SPORT: Risultati e classifiche
BARCELLONA - Giornata da incorniciare per Ineos Britannia, che con una doppia zampata tra le onde alte di Barcellona ha messo spalle al muro Luna Rossa. Il team inglese, vincendo con merito la nona e la decima regata, ha spezzato l’equilibrio porta...

BARCELLONA - Giornata da incorniciare per Ineos Britannia, che con una doppia zampata tra le onde alte di Barcellona ha messo spalle al muro Luna Rossa. Il team inglese, vincendo con merito la nona e la decima regata, ha spezzato l’equilibrio portandosi sul 6-4 e guadagnandosi tre match point.

A Ineos basterà vincere una delle prossime tre match race - si torna in acqua venerdì - per chiudere i conti e guadagnarsi il posto nella finale di America's Cup contro il Defender Emirates Team New Zealand.

A Luna Rossa, sotto 6-4 nella serie best-of-13, servirà invece una grande impresa per rilanciarsi e restare in corsa.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE