Cerca e trova immobili
TENNIS

La Svizzera si porta sul doppio vantaggio

Marc-Andrea Hüsler e Jérôme Kym hanno vinto i primi due singolari contro Varillas e Buse.
keystone-sda.ch (PETER KLAUNZER)
La Svizzera si porta sul doppio vantaggio
Marc-Andrea Hüsler e Jérôme Kym hanno vinto i primi due singolari contro Varillas e Buse.
Domani è in agenda il doppio che potrebbe risultare decisivo ai fini del successo finale (ore 13).
SPORT: Risultati e classifiche
BIENNE - La Svizzera si è portata sul 2-0 nello spareggio di Coppa Davis contro il Perù, in corso di svolgimento a Bienne. I protagonisti della giornata sono stati gli elvetici Marc-Andrea Hüsler (Atp 171) e Jérôme Kym (Atp 151), i qua...

BIENNE - La Svizzera si è portata sul 2-0 nello spareggio di Coppa Davis contro il Perù, in corso di svolgimento a Bienne. I protagonisti della giornata sono stati gli elvetici Marc-Andrea Hüsler (Atp 171) e Jérôme Kym (Atp 151), i quali hanno piegato nei primi due singolari rispettivamente Juan Pablo Varillas (Atp 179) 6-3, 6-4 e Ignacio Buse (Atp 212) con il punteggio di 6-1, 6-4.

Domani è in agenda il doppio che potrebbe risultare decisivo ai fini del successo finale (ore 13). Una vittoria regalerebbe infatti ai rossocrociati la qualificazione per la fase a gironi della Coppa Davis 2025.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE