Cerca e trova immobili
CICLISMO

Devastante Pogacar: il Tour è ormai suo

Lo sloveno si è imposto in solitaria davanti a Jorgenson e Yates.
keystone-sda.ch / STR (Daniel Cole)
Devastante Pogacar: il Tour è ormai suo
Lo sloveno si è imposto in solitaria davanti a Jorgenson e Yates.
A due tappe dal termine la maglia gialla resta saldamente sulle sue spalle.
SPORT: Risultati e classifiche
ISOLA 2000 - Tadej Pogacar ha ipotecato la vittoria finale al Tour de France 2024.In occasione della 19esima tappa - da Embrun a Isola 2000 (145 km) - il campione sloveno ha infatti messo nuovamente la concorrenza in fila, imponendosi in solitaria (4...

ISOLA 2000 - Tadej Pogacar ha ipotecato la vittoria finale al Tour de France 2024.

In occasione della 19esima tappa - da Embrun a Isola 2000 (145 km) - il campione sloveno ha infatti messo nuovamente la concorrenza in fila, imponendosi in solitaria (4h04'03''). Il 25enne - a un passo dalla doppietta Grande Boucle-Giro d'Italia - ha preceduto al traguardo lo statunitense Matteo Jorgenson (+21'') e il britannico Simon Yates (+40'').

Nella classifica generale Pogacar - al quarto sigillo di tappa - guarda tutti dall'alto, davanti al danese Jonas Vingegaard (+5'03'') e al belga Remco Evenepoel (+7'01''). Domani è in agenda la penultima frazione, da Nizza a Col de la Couillole (133 km).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE