Cerca e trova immobili
CICLISMO

Solita volata al Tour de France

Pogacar comanda la classifica generale
keystone-sda.ch / STR (Daniel Cole)
Solita volata al Tour de France
Pogacar comanda la classifica generale
Bruciati Bauhaus e Kristoff.
SPORT: Risultati e classifiche
NÎMES - La fuga? Un’altra volta. Pure la sedicesima tappa del Tour de France, la Gruissan-Nîmes di 188.6 km, non ha fatto registrare grandi azioni. E nemmeno tentativi degni di nota. Il gruppo ha controllato agevolmente presentandosi a ranghi com...

NÎMES - La fuga? Un’altra volta. Pure la sedicesima tappa del Tour de France, la Gruissan-Nîmes di 188.6 km, non ha fatto registrare grandi azioni. E nemmeno tentativi degni di nota. Il gruppo ha controllato agevolmente presentandosi a ranghi compatti (caduta di Girmay, che andrà valutato, a parte) sul rettilineo dell’arrivo dove, in volata, Jasper Philipsen ha preceduto Phil Bauhaus e Alexander Kristoff.

Con la classifica generale rimasta invariata - Pogacar comanda sempre con 3'09" su Vingegaard e 5'19" su Evenepoel - la Grande Boucle potrebbe tornare a entusiasmare domani, mercoledì. La 17esima frazione, la Saint-Paul-Trois-Châteaux - Superdévoluy (177.8 km), è infatti un lungo saliscendi che comprende anche l’impegnativo Col du Noyer. Eroi di giornata o pretendenti al (blindatissimo) trono di Pogacar potrebbero farsi avanti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE