Cerca e trova immobili
CICLISMO

Al TdF svetta (ancora) un ottimo Girmay, tragedia in Austria

L'eritreo si è imposto allo sprint davanti a Philipsen e De Lie.
keystone-sda.ch / STR (Daniel Cole)
Al TdF svetta (ancora) un ottimo Girmay, tragedia in Austria
L'eritreo si è imposto allo sprint davanti a Philipsen e De Lie.
Nello stesso tempo in occasione del Giro d'Austria è deceduto il 25enne norvegese André Drege, in seguito a una brutta caduta.
SPORT: Risultati e classifiche
COLOMBEY - L'ottava tappa del Tour de France - da Semur-en-Auxois a Colombey (176 km) - è stata vinta in volata da Biniam Girmay (4h04'50'').Il ciclista eritreo - al secondo sigillo a questa edizione della Grande Boucle - ha preceduto al traguardo i...

COLOMBEY - L'ottava tappa del Tour de France - da Semur-en-Auxois a Colombey (176 km) - è stata vinta in volata da Biniam Girmay (4h04'50'').

Il ciclista eritreo - al secondo sigillo a questa edizione della Grande Boucle - ha preceduto al traguardo i belgi Jasper Philipsen e Arnaud De Lie. La maglia gialla resta sempre sulle spalle dello sloveno Tadej Pogacar, davanti al belga Remco Evenepoel (+0''33) e al danese Jonas Vingegaard (+1''15). Nella giornata di domani è in programma la nona frazione intorno a Troyes (199 km).

Nello stesso tempo da segnalare la tragedia che ha colpito il mondo del ciclismo in occasione del Giro d'Austria. Durante la quarta tappa è infatti deceduto il norvegese André Drege, finito fuori strada nella lunga e difficile discesa del Grossglockner a Heiligenblut. Le ferite riportate non hanno lasciato scampo al 25enne.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE