Cerca e trova immobili
CICLISMO

Evenepoel spaventa Pogacar

Prova di forza del belga
Imago
Evenepoel spaventa Pogacar
Prova di forza del belga
Lo sloveno è rimasto leader della classifica.
SPORT: Risultati e classifiche
GEVREY-CHAMBERTIN - Remco Evenepoel ha vinto la quinta tappa del Tour de France, la cronometro (la prima in programma) che si è consumata su 25,3 km da Nuits-Saint-Georges a Gevrey Chambertin.Sulle strade della Côte d’Or, il belga ha firmato una ...

GEVREY-CHAMBERTIN - Remco Evenepoel ha vinto la quinta tappa del Tour de France, la cronometro (la prima in programma) che si è consumata su 25,3 km da Nuits-Saint-Georges a Gevrey Chambertin.

Sulle strade della Côte d’Or, il belga ha firmato una grande prova, chiudendo in 28’52” e precedendo, nell’ordine, Pogacar (+12”), Roglic (34”) e Vingegaard (37”).

Per effetto dei distacchi rifilati, nella classifica generale Evenepoel, secondo, ha avvicinato Pogacar (sempre leader ma ora con un vantaggio di 33”) e si è allontanato da Vingegaard, che adesso lo segue a 42”. Quarto posto per Roglic (a 1’36” dalla vetta).

Domani il gruppo si muoverà tra Semur-en-Auxois e Colombey-les-Deux-Églises, per l’ottava frazione da 183,4 km

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE