Cerca e trova immobili
CICLISMO

Il Tour de Suisse entra nel vivo

Bryan Coquard ha vinto in volata, poi Matthews e De Lie.
keystone-sda.ch (GIAN EHRENZELLER)
Il Tour de Suisse entra nel vivo
Bryan Coquard ha vinto in volata, poi Matthews e De Lie.
In vetta alla graduatoria generale c'è sempre Lampaert.
SPORT: Risultati e classifiche
REGENSDORF - La seconda tappa del Tour de Suisse - da Vaduz a Regensdorf (177,3 km) - ha sorriso a Bryan Coquard (4h06'39''). Il ciclista francese si è imposto allo sprint, precedendo al traguardo nell'ordine l'australiano Michael Matthews, il belga...

REGENSDORF - La seconda tappa del Tour de Suisse - da Vaduz a Regensdorf (177,3 km) - ha sorriso a Bryan Coquard (4h06'39''). Il ciclista francese si è imposto allo sprint, precedendo al traguardo nell'ordine l'australiano Michael Matthews, il belga Arnaud De Lie e il colombiano Brandon Rivera.

In vetta alla generale c'è sempre l'altro belga Yves Lampaert (+0''07) - vincitore della cronometro di ieri - davanti al portoghese Joao Almeida (+0''07) e al neozelandese Finn Fisher-Black (+0''07). Da segnalare la settima piazza occupata dagli elvetici Stefan Küng e Mauro Schmid (+0''11).

Nella giornata di domani è in agenda la terza frazione, da Steinmaur a Rueschlikon (161,7).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE