Cerca e trova immobili
CICLISMO

Bissegger battuto nel cronoprologo

Prima fatica del Tour de Suisse a Yves Lampaert
keystone-sda.ch / STF (GIAN EHRENZELLER)
Bissegger battuto nel cronoprologo
Prima fatica del Tour de Suisse a Yves Lampaert
Lunedì si arriva a Regensdorf.
SPORT: Risultati e classifiche
VADUZ - Il primo leader del Tour de Suisse è Yves Lampaert. Il belga si è preso la vetta della classifica generale… vincendo il cronoprologo di Vaduz: 4.8 km senza alcuna asperità.Alle sue spalle, in una prova umida, si sono piazzati Stefan Biss...

VADUZ - Il primo leader del Tour de Suisse è Yves Lampaert. Il belga si è preso la vetta della classifica generale… vincendo il cronoprologo di Vaduz: 4.8 km senza alcuna asperità.

Alle sue spalle, in una prova umida, si sono piazzati Stefan Bissegger (staccato di 3”2), Ethan Hayter (+3”9), João Almeida (+6”4) e Finn Fisher-Black (+7”).

Domani, lunedì, i protagonisti della corsa saranno impegnati nella prima tappa, la nervosa e probabilmente già selettiva Vaduz-Regensdorf di 176,9 km. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE