Cerca e trova immobili
CICLISMO

A Narvaez la prima tappa del Giro

L'ecuadoriano ha preceduto il tedesco Schachmann e proprio Pogacar
keystone-sda.ch (LUCA ZENNARO)
A Narvaez la prima tappa del Giro
L'ecuadoriano ha preceduto il tedesco Schachmann e proprio Pogacar
Domenica arrivo in salita: c'è in Santuario di Oropa.
SPORT: Risultati e classifiche
TORINO - La prima tappa del Giro d’Italia 2024, quella che ha visto campioni e gregari battersi sui 140 km di percorso da Venaria Reale a Torino, è andata a Jhonatan Narvaez. L'ecuadoriano, che ovviamente indosserà la prima maglia rosa della cors...

TORINO - La prima tappa del Giro d’Italia 2024, quella che ha visto campioni e gregari battersi sui 140 km di percorso da Venaria Reale a Torino, è andata a Jhonatan Narvaez.

L'ecuadoriano, che ovviamente indosserà la prima maglia rosa della corsa, ha battuto in una volata a tre il tedesco Maximilian Schachmann e, in rimonta nel finale, l'attesissimo sloveno Tadej Pogacar.

La seconda frazione si disputerà domenica 5 maggio e sarà già complicata per molti. Il gruppo scatterà da San Francesco al Campo e si chiuderà, dopo 161 km e l’impegnativa salita finale, al Santuario di Oropa.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE