Cerca e trova immobili
CICLISMO

Primeggia uno specialista: fase calda al Tour de Romandie

Nella giornata odierna si è imposto Brandon McNulty, davanti a Magus Sheffield.
keystone-sda.ch (JEAN-CHRISTOPHE BOTT)
Primeggia uno specialista: fase calda al Tour de Romandie
Nella giornata odierna si è imposto Brandon McNulty, davanti a Magus Sheffield.
Domani la carovana si sposterà da Saillon a Leysin (151,7 km).
SPORT: Risultati e classifiche
ORON - La terza tappa del Tour de Romandie - la cronometro di Oron (15,5 km) - ha sorriso a Brandon McNulty (20'06'').Il ciclista statunitense ha preceduto al traguardo il connazionale Magnus Sheffield (+13'') e l'austriaco Felix Grossschartner (+15'...

ORON - La terza tappa del Tour de Romandie - la cronometro di Oron (15,5 km) - ha sorriso a Brandon McNulty (20'06'').

Il ciclista statunitense ha preceduto al traguardo il connazionale Magnus Sheffield (+13'') e l'austriaco Felix Grossschartner (+15''). Dal canto suo Yannis Voisard è risultato essere il migliore svizzero, in virtù del 25esimo posto ottenuto (+55'').

Da segnalare che Juan Ayuso - quarto nella gara odierna (+21'') - è il nuovo leader della corsa elvetica. Lo spagnolo precede in classifica il belga Ilan Van Wilder (+7'') e il russo Aleksandr Vlasov (+10''). Domani è in programma la quarta frazione da Saillon a Leysin (151, 7 km).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE