Cerca e trova immobili
TENNIS

Sconfitta e rapina, incubo monegasco

Korda, settimana da dimenticare
Imago
Sconfitta e rapina, incubo monegasco
Korda, settimana da dimenticare
Caschi in testa, due malviventi hanno sorpreso il tennista.
SPORT: Risultati e classifiche

MONTE CARLO - Due partite, una sconfitta e una rapina. L’avventura monegasca di Sebastian Korda è stata qualcosa di simile a un incubo. Arrivato nel Principato convinto di poter disputare un buon torneo, il 23enne statunitense è durato invece solo due match. Nel primo ha battuto lo spagnolo Davidovich Fokina, nel secondo ha messo insieme appena tre game contro Sinner.

Fuori dal campo gli è però andata anche peggio. Prima di cominciare a giocare, mentre si trovava a Roccabruna sul Capo Martino, è infatti stato aggredito da due uomini che, irriconoscibili perché con il volto coperto dal casco, lo hanno fermato, immobilizzato e derubato del suo orologio, un Richard Mille del valore di 300’000 euro.

Il tennista ha sporto denuncia ma le forze dell’ordine lo hanno avvisato che i furti di orologi di lusso sono all’ordine del giorno nella zona. E che le possibilità di trovare i ladri sono pochissime.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Danlugano 11 mesi fa su tio
Pêne di 20 per attacchi così vasta malviventi impossibile venderlo quell’orologio sono pezzi limitati

umberto 11 mesi fa su tio
Complimenti al traduttore "Roccabruna su Capo Martino " al posto del francesissimo "Roquebrune sur Cap Martin ". Voleva forse far passare per italiano il posto dove è stata effettuata la rapina ?

Brasil63 11 mesi fa su tio
Genio. Sai che un Casio da 50 franchi segna l'ora con precisione e nessuno te lo ruba? Vivono in un mondo che non è reale e dimenticano che fuori da esso ci sono ladri dappertutto.....ma se vuoi fare lo sborrrrooonnneeee.....

vox_scriptum 11 mesi fa su tio
Risposta a Brasil63
invidia? se lo può permettere, non capisco perché tenerlo in cassaforte, io posseggo un breitling di 30 anni, serie limitata delle frecce tricolori, lo indosso ovunque, ed é come nuovo.

Aka05 11 mesi fa su tio
Risposta a Brasil63
Brutta bestia l’invidia… 😅

Geremia 11 mesi fa su tio
Oooooohhh se ne compra poi un altro
NOTIZIE PIÙ LETTE