Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Goggia ko in allenamento: si teme la frattura di tibia e perone

Grave infortunio per la campionessa italiana
keystone-sda.ch / STR (Alessandro Trovati)
Goggia ko in allenamento: si teme la frattura di tibia e perone
Grave infortunio per la campionessa italiana
La 31enne è caduta durante un allenamento nella località di Temù, in provincia di Brescia.
SPORT: Risultati e classifiche
BRESCIA - Il Circo Bianco femminile perde un'altra delle sue stelle più luminose. Dopo l'infortunio di Petra Vlhova (stagione finita) anche Sofia Goggia sarà costretta ad un lungo stop.L'italiana, specialista della velocità, è caduta questa matti...

BRESCIA - Il Circo Bianco femminile perde un'altra delle sue stelle più luminose. Dopo l'infortunio di Petra Vlhova (stagione finita) anche Sofia Goggia sarà costretta ad un lungo stop.

L'italiana, specialista della velocità, è caduta questa mattina durante un allenamento sulle piste di Temù-Ponte di Legno.

Stando alle prime informazioni la 31enne, trasportata a Milano in elicottero per sottoporsi a esami medici approfonditi, avrebbe rimediato la frattura di tibia e perone della gamba destra. Per questa stagione non la rivedremo più in pista.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE