Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Daniel Yule conquista la terza piazza

Lo sciatore svizzero è stato preceduto da Strasser e Jakobsen.
keystone-sda.ch / STR (GEORG HOCHMUTH)
Daniel Yule conquista la terza piazza
Lo sciatore svizzero è stato preceduto da Strasser e Jakobsen.
Dal canto suo Meillard è giunto al traguardo ottavo, mentre Rochat decimo.
SPORT: Risultati e classifiche
KITZBUEHEL - Daniel Yule è andato vicinissimo al terzo successo della sua carriera a Kitzbuehel. In occasione del quinto Slalom maschile - che ha avuto luogo sulle nevi austriache - il 30enne elvetico è infatti salito sul gradino più basso del pod...

KITZBUEHEL - Daniel Yule è andato vicinissimo al terzo successo della sua carriera a Kitzbuehel.

In occasione del quinto Slalom maschile - che ha avuto luogo sulle nevi austriache - il 30enne elvetico è infatti salito sul gradino più basso del podio (+0''20), dietro al vincitore di giornata - ovvero il tedesco Linus Strasser (1'40''36) - e allo svedese Kristoffer Jakobsen (+0''14).

Per quanto riguarda gli altri rossocrociati presenti, da registrare l'ottava posizione colta da Loic Meillard (+1''84) e la decima di Marc Rochat (+2''05).

Nella classifica di specialità l'austriaco Manuel Feller guarda tutti dall'alto con 395 punti, davanti al vincitore di giornata (208) e al norvegese Atle McGrath (192). La generale è invece sempre guidata dallo svizzero Marco Odermatt (1'156), poi il francese Cyprien Sarrazin (660) e l'austriaco Marco Schwarz (464).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE