Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

La più veloce è Petra Vlhova, fuori Mikaela Shiffrin

La sciatrice slovacca è momentaneamente in testa davanti a Leona Popovic e Lena Duerr.
keystone-sda.ch / STR (Giovanni Maria Pizzato)
La più veloce è Petra Vlhova, fuori Mikaela Shiffrin
La sciatrice slovacca è momentaneamente in testa davanti a Leona Popovic e Lena Duerr.
La migliore atleta rossocrociata è Michelle Gisin, la quale occupa il decimo posto.
SPORT: Risultati e classifiche
KRANJSKA GORA - La prima manche del sesto Slalom femminile stagionale è stata vinta da Petra Vlhova (51''30). La sciatrice slovacca ha preceduto al traguardo la croata Leona Popovic (+0''26) e la tedesca Lena Duerr (+0''26), piazzatesi al secondo po...

KRANJSKA GORA - La prima manche del sesto Slalom femminile stagionale è stata vinta da Petra Vlhova (51''30).

La sciatrice slovacca ha preceduto al traguardo la croata Leona Popovic (+0''26) e la tedesca Lena Duerr (+0''26), piazzatesi al secondo posto a pari merito. Ai piedi del podio troviamo nell'ordine la svedese Sara Hector (+0''71) quarta e la statunitense Paula Moltzan (+0''80), quinta. Dal canto suo Mikaela Shiffrin è uscita prematuramente di pista.

La migliore atleta rossocrociata è Michelle Gisin (+1''47), la quale occupa il decimo posto. Poi in 11esima posizione troviamo la connazionale Camille Rast (+1''55) davanti Melanie Meillard (+1''76). La seconda manche è in agenda alle ore 12.30.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE