Cancellata la quarta gara a Zermatt e Cervinia
La Gran Becca rimane immacolata.
ZERMATT CERVINIA - Nello scorso weekend la doppia prova maschile, in questo quella femminile. Le condizioni atmosferiche hanno democraticamente “deciso” di stoppare tutti.
Stiamo ovviamente parlando di Coppa del Mondo di sci alpino e della pista disegnata tra Zermatt e Cervinia, rimasta vergine nonostante gli sforzi degli organizzatori. La settimana passata a mettere il bastone tra le ruote agli atleti era stata soprattutto la neve, caduta abbondante. Tra sabato e oggi, domenica, a fermare le campionesse del circo bianco, pronte ad assaggiare la Gran Becca, è invece stato il vento, fortissimo in quota.
scusate le socie hanno un nome!!
le società hanno un nome !!!
E socie va meglio di e Co? O ghem da dii anca incöö? Chiedo per un amico (pesaant)
Piccolo miglioramento....pesaant 😂
Grande!!!
Come hanno già commentato nell'articolo di ieri ( ma non è servito a niente) le "socie" hanno un nome e un cognome e non sono 50 da elencare, un po di rispetto !!!
Che commento inutile
Elencale dai che siamo curiosi..
Corinne Suter, Jasmine Flury, Michelle Gisin, Joans Haehlen per citarne alcune. Soddisfatta la.tua curiosità?
È una gara a 4? O quelle delle altre nazioni hanno gareggiato?
Mettile i ordine alfabetico....poi ne mancano parecchie!
Infatti se sei capace a leggere ho scritto per citarne alcune, e visto che non hai niente altro da fare che fare il gradasso, mettile in ordine tu così ti passa il tempo..
Fai a meno di leggerlo e guarda che non sono la sola a pensarla cosi
Su 20 minuto probabilmente il titolo è diverso…Tio (portale Ticinese) mette in avanti l’atleta ticinese, che tra l’altro in media è la più forte in Svizzera in discesa…quindi il titolo ha senso. Fare una lista di nomi non avrebbe alcun senso e trovo tutti questi commenti veramente inutili (da parte mia questo è l’ultimo sul tema)