Cerca e trova immobili
CICLISMO

Biniam Girmay si impone allo sprint

L'eritreo ha vinto la seconda frazione del Tour de Suisse, Stefan Küng resta maglia gialla.
keystone-sda.ch (GIAN EHRENZELLER)
Biniam Girmay si impone allo sprint
L'eritreo ha vinto la seconda frazione del Tour de Suisse, Stefan Küng resta maglia gialla.
SPORT: Risultati e classifiche
NOTTWIL - Dopo il succulento antipasto di ieri - nel quale ad abbuffarsi è stato il nostro Stefan Küng, vincitore della crono di Einsiedeln - oggi il Tour de Suisse proponeva la seconda portata: 173.7 km da Beromünster a No...

NOTTWIL - Dopo il succulento antipasto di ieri - nel quale ad abbuffarsi è stato il nostro Stefan Küng, vincitore della crono di Einsiedeln - oggi il Tour de Suisse proponeva la seconda portata: 173.7 km da Beromünster a Nottwil.

Sulla seconda frazione della corsa rossocrociata a mettere la firma è stato l'eritreo Biniam Girmay, alla sua 11esima affermazione fra i professionisti. Nella volatona finale il 23enne - autore di uno scatto felino negli ultimissimi metri - ha preceduto il francese Arnaud Démare e il belga Wout van Aert. 

Il beniamino di casa Stefan Küng resta leader della corsa con cinque secondi di margine su Evenepoel e sei su van Aert. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE