Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Vince Goggia, svizzere lontane

Goggia prima davanti a Stuhec e Weidle
keystone-sda.ch / STF (BARBARA GINDL)
Vince Goggia, svizzere lontane
Goggia prima davanti a Stuhec e Weidle
Corinne Suter dolorosamente fuori.
SPORT: Risultati e classifiche
CORTINA D'AMPEZZO - I buoni tempi fatti registrare nei giorni scorsi non hanno avuto una conferma in gara. Ottima nelle prove, Lara Gut-Behrami si è infatti dovuta accontentare di un quinto posto nella prima discesa del weekend di Cortina d&rs...

CORTINA D'AMPEZZO - I buoni tempi fatti registrare nei giorni scorsi non hanno avuto una conferma in gara. Ottima nelle prove, Lara Gut-Behrami si è infatti dovuta accontentare di un quinto posto nella prima discesa del weekend di Cortina d’Ampezzo. Sulla pista italiana la ticinese è stata brava; non velocissima e imprecisa in un paio di passaggi, non ha in ogni caso saputo piazzare una zampata delle sue.

Alla fine a vincere è stata la “padrona di casa” Sofia Goggia, prima per appena 0”13 davanti alla slovena Ilka Stuhec. Terzo posto finale per la tedesca Kira Weidle (+0”36), che ha preceduto Mikaela Shiffrin (0”50) e appunto Lara (0”53), che è comunque stata di gran lunga la migliore tra le rossocrociate. Le altre? Michelle Gisin ha mancato la top-15 (1”16). Anche peggio hanno fatto Jasmine Flury (1”47), Joana Hählen (1”59) e Priska Nufer (1”70). Dolorosamente out Corinne Suter.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE