Cerca e trova immobili

UNIHOCKEYI campioni svizzeri puntano la finale

12.11.22 - 07:00
Nella giornata odierna la selezione elvetica affronterà la Cechia nel match valido per il penultimo atto dei Mondiali.
Freshfocus
I campioni svizzeri puntano la finale
Nella giornata odierna la selezione elvetica affronterà la Cechia nel match valido per il penultimo atto dei Mondiali.
Nell'altra partita la Svezia se la vedrà contro la Finlandia.
SPORT: Risultati e classifiche

ZURIGO - Il grande giorno sta per arrivare. Nel pomeriggio odierno - sabato 12 novembre - avranno infatti luogo le semifinali dei Mondiali di unihockey, in corso di svolgimento a Zurigo. Per l'occasione la nazionale svizzera ha la grande occasione di staccare il pass per l'ultimo atto della rassegna iridata, nell'incontro che la vedrà opposta alla Repubblica Ceca (ore 17.30). 

Ricordiamo che la formazione allenata da Jansson si è finora resa protagonista di un percorso di tutto rispetto. Dapprima ha colto il primo posto del Gruppo A nella fase a gironi, in virtù del pareggio contro la Norvegia (4-4) e dei successi maturati con Finlandia (7-5) e Slovacchia (9-3). In seguito - ieri sera - ha piegato nei quarti di finale la Lettonia con il punteggio di 3-1. La selezione rossocrociata avrà di conseguenza la possibilità di prendersi la rivincita, visto che nell'ultima edizione della Coppa del Mondo si era inchinata nella finale per il terzo e quarto posto proprio alla Cechia.

Nell'altra sfida del penultimo atto gli appassionati di unihockey avranno la possibilità di assistere al derby scandinavo fra Svezia e Finlandia (ore 14).
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE