Immobili
Veicoli

VACALLOSAV Vacallo Basket: Gian Luca Cambieri nuovo presidente

23.09.22 - 09:48
Michele Sera lascia il suo incarico.
SAV Vacallo
SAV Vacallo Basket: Gian Luca Cambieri nuovo presidente
Michele Sera lascia il suo incarico.
Michele Sera passa il testimone a Gian Luca Cambieri, giovane nato e cresciuto a Vacallo, grande appassionato di pallacanestro e da sempre vicino alle attività della polisportiva SAV

VACALLO - SAV Vacallo Basket comunica un’importante novità relativa alla organizzazione del club: Michele Sera, coordinatore della Sezione Basket, passa il testimone a Gian Luca Cambieri che ricoprirà il ruolo di Presidente.

Michele Sera lascia il suo incarico per una scelta personale dopo cinque anni alla guida del club. Proseguirà la sua attività in qualità di allenatore della formazione di seconda lega regionale e anche in futuro sarà vicino al mondo SAV, realtà che lo ha accolto nel 2003 nel ruolo di allenatore e responsabile tecnico del settore giovanile. Nel suo percorso ha contribuito attivamente allo sviluppo tecnico e organizzativo del club, coordinando in modo attivo e propositivo il comitato SAV Basket e favorendo la realizzazione della partnership con le società di Mendrisio e Stabio.

Michele Sera passa il testimone a Gian Luca Cambieri, giovane nato e cresciuto a Vacallo, grande appassionato di pallacanestro e da sempre vicino alle attività della polisportiva SAV. Da oggi il suo compito è quello di condurre la società negli anni a venire, garantendo continuità a tutti i livelli all’insegna dei valori che da sempre contraddistinguono la SAV: passione, divertimento e crescita.

Il comitato della SAV Vacallo Basket desidera esprimere i più sentiti ringraziamenti a Michele Sera per la passione, la serietà e la professionalità con le quali ha guidato la società in questi anni e per il costante impegno che ha favorito la crescita del movimento cestistico vacallese.

Il comitato formula al contempo i migliori auguri a Gian Luca Cambieri per un percorso ricco di soddisfazioni.

COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT