Cerca e trova immobili
CICLISMO

Vuelta, Roglic nuovo leader

Lo sloveno della Jumbo-Visma ha vinto la quarta frazione.
keystone-sda.ch (Javier Lizon)
Vuelta, Roglic nuovo leader
Lo sloveno della Jumbo-Visma ha vinto la quarta frazione.
Alle sue spalle il danese Mads Pedersen lo spagnolo Enric Mas.
SPORT: Risultati e classifiche
LAGUARDIA - Colpo grosso di Primoz Roglic, nuovo leader della Vuelta grazie al successo nella quarta tappa, 152,5 km da Vitoria a Laguardia con arrivo in leggera salita. Il 32enne sloveno della Jumbo-Visma, già vincitore delle ultime tre ediz...

LAGUARDIA - Colpo grosso di Primoz Roglic, nuovo leader della Vuelta grazie al successo nella quarta tappa, 152,5 km da Vitoria a Laguardia con arrivo in leggera salita.

Il 32enne sloveno della Jumbo-Visma, già vincitore delle ultime tre edizioni della corsa, è scattato sull'ultimo strappo e ha preceduto il danese Mads Pedersen lo spagnolo Enric Mas.

Da segnalare che per la Jumbo, vera corazzata, si tratta del quarto leader differente dopo 4 frazioni. In precedenza hanno indossato la maglia rossa Gesink, Teunissen e Affini.

Domani è in agenda la quinta tappa, 187,2 km da Irun a Bilbao.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE