Norrie liquefatto, Djokovic vince 2-6, 6-3, 6-2, 6-4 e vola in finale a Wimbledon
Djokovic, che ha trionfato nelle ultime tre edizioni del torneo di Wimbledon, ora sfiderà Kyrgios.
LONDRA - La finale dell'edizione 2022 del torneo di Wimbledon sarà Djokovic-Kyrgios. Qualificatosi approfittando del ritiro di Rafa Nadal, l’australiano è stato raggiunto da Nole, che in semifinale ha piegato senza troppi problemi il beniamino di casa Cameron Norrie.
Il britannico, a dire il vero, è partito meglio del serbo, sorprendendolo con un primo set perfetto. Poi però, sovrastato dalla pressione del pubblico e dai colpi, potenti, ficcanti, precisi, dell’ex numero uno al mondo, è velocemente evaporato.
Prese le misure all’avversario, il campione di Belgrado ha infatti comandato il gioco nei rimanenti tre parziali, chiudendo i conti 2-6, 6-3, 6-2, 6-4 in 2h37'.
spero in una bella finale,e che vinca il migliore!!
Ora tifo Kyrgios… Anche se penso vinca DjokovSHIT… ora vediamo i vari commenti che mi si diranno contro… io la penserò sempre fino alle fine… DJOKOVSHIT
ti va male anche questa volta
Tutto il mondo la pensa così. Potrà anche vincere ma rimane una persona squallida, lui e il suo clan
tifo anche io l'australiano sebbene non mi sia simpatico, ma tra i due preferisco lui al serbo..antipatico, arrogante lui e la sua famiglia, oltreché essere un grande bugiardo. vedi Australia.
Dunque lo conosci di persona?😂😂
A me non va mai male… anche perché non me ne viene nulla in tasca. La mia è solo un opinione su una persona squallida, bugiarda, arrogante è inutile… pensa di essere il Dio del tennis invece è solo una squallida pedina che crede di diventare superiore al vero re….FEDERER…o anche NADAL… due signori del tennis… dunque ti va male a te piccolino… a me che vinca o perda non cambia la vita… dico solo la mia opinione… che vedo viene condivisa da molti se altre persone… ma chissà come mai… ha così una bella faccina sto pir@a
E dunque lo conosci di persona per poterlo giudicare? Tutti leoni dietro allo schermo😂
E non è un opinione ma un giudizio su una persona. Un conto è dire che a te non piace, cosa che si può condividere, un conto è dare della persona di xxxxx a qualcuno senza minimamente conoscerla nella sfera privata
vorrei vedere la tua di faccia....
e qui ti sbagli....la gente lo giudica per come si comporta .davanti al mondo intero...è un personaggio pubblico quindi lui ne è cosciente e si comporta di conseguenza.nulla da dire per il campione che è...ma non c è solo questo! federer per esempio davanti al mondo si presenta in altro modo...poi nel privato è altra cosa e per chi ne ha avuto a che fare beh...non è tutto oro quello che luccica!
Purtroppo la finale senza Rafa, non ha lo stesso interesse ( almeno da parte mia) …