Cerca e trova immobili
CICLISMO

Philipsen beffa (ancora) tutti

Il ciclista belga ha preceduto al traguardo Jakobsen e Dainese.
keystone-sda.ch (Manuel Bruque)
Philipsen beffa (ancora) tutti
Il ciclista belga ha preceduto al traguardo Jakobsen e Dainese.
Domani avrà luogo la sesta tappa della Vuelta, da Requena ad Alto de la Montana de Cullera (158,3 km).
SPORT: Risultati e classifiche
ALBACETE - La quinta tappa della Vuelta - da Tarancón ad Albacete (184,4km) - è stata vinta da Jasper Philipsen. Il ciclista belga, che aveva già primeggiato nella seconda frazione, ha conquistato la volata davanti all'...

ALBACETE - La quinta tappa della Vuelta - da Tarancón ad Albacete (184,4km) - è stata vinta da Jasper Philipsen. Il ciclista belga, che aveva già primeggiato nella seconda frazione, ha conquistato la volata davanti all'olandese Fabio Jakobsen e all'italiano Alberto Dainese.

La giornata di oggi è stata caratterizzata da una caduta generale a 12 chilometri dal traguardo e tra gli atleti finiti sull'asfalto c'era anche l'ormai ex leader della classifica generale Rein Taaramae. La maglia Rossa è di conseguenza finita sulle spalle del francese Kenny Elissonde, il quale conduce sullo sloveno Primoz Roglic (+0'05).

Domani avrà luogo la sesta tappa, da Requena ad Alto de la Montana de Cullera (158,3 km).

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE