Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Distacchi importanti a Kranjska Gora

L’italiana si è imposta in gigante davanti a Worley e Gisin.
keystone-sda.ch / STR (IGOR KUPLJENIK)
Distacchi importanti a Kranjska Gora
L’italiana si è imposta in gigante davanti a Worley e Gisin.
Gut-Behrami in crescendo: nella seconda manche ha recuperato cinque posizioni.
SPORT: Risultati e classifiche
KRANJSKA GORA - Una Marta Bassino superlativa si è imposta nel gigante di Kranjska Gora, precedendo Tessa Worley (+0”80) e Michelle Gisin (1”46). Già velocissima nella prima manche, l’italiana si è confermata pu...

KRANJSKA GORA - Una Marta Bassino superlativa si è imposta nel gigante di Kranjska Gora, precedendo Tessa Worley (+0”80) e Michelle Gisin (1”46).

Già velocissima nella prima manche, l’italiana si è confermata pure nella seconda, nella quale è riuscita a rispondere al portentoso attacco portatole dalla francese Worley e a rifilare ulteriori 1”19 alla 27enne nativa di Samedan.

Più indietro si sono piazzate Petra Vlhova (1”58), Federica Brignone (2”10) e Mikaela Shiffrin (2”18), ovvero le grandi favorite di giornata.

Una buona seconda manche l’ha completata Lara Gut-Behrami. Corrette le imperfezioni commesse nella prima parte della prova e dimostratasi determinata e molto veloce, la ticinese ha infatti risalito cinque posizioni, chiudendo ottava (2”85).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE