Cerca e trova immobili
CICLISMO

Alaphilippe si autoelimina

L’olandese ha vinto la classica su van Aert.
keystone-sda.ch / STF (JULIEN WARNAND)
Alaphilippe si autoelimina
L’olandese ha vinto la classica su van Aert.
In corsa per il successo, il francese è caduto dopo aver centrato la moto di un giudice.
SPORT: Risultati e classifiche
OUDERNARDEE - Il Giro delle Fiandre 2020 è finito nella bacheca di Mathieu van der Poel, in trionfo al fotofinish su Wout van Aert. Terzo posto finale per Alexander Kristoff. Il momento clou della 104esima edizione della classica è stat...

OUDERNARDEE - Il Giro delle Fiandre 2020 è finito nella bacheca di Mathieu van der Poel, in trionfo al fotofinish su Wout van Aert. Terzo posto finale per Alexander Kristoff.

Il momento clou della 104esima edizione della classica è stata la caduta di Julian Alaphilippe il quale, lanciata la fuga decisiva proprio con van Aert e van der Poel a 38 km dall’arrivo, si è “autoeliminato” centrando la moto di un giudice in un attimo di distrazione. Prontamente medicato, il francese se l’è cavata con qualche escoriazione, un ematoma alla spalla e tanta delusione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE