Cerca e trova immobili
TENNIS

Aleggia lo spettro del coronavirus al Roland Garros: i contagiati potrebbero essere 15

Gli organizzatori dello slam francese sono sotto pressione ancora prima dell'inizio del torneo. Già 5 gli esclusi.
keystone-sda.ch / STF (Christophe Ena)
Aleggia lo spettro del coronavirus al Roland Garros: i contagiati potrebbero essere 15
Gli organizzatori dello slam francese sono sotto pressione ancora prima dell'inizio del torneo. Già 5 gli esclusi.
SPORT: Risultati e classifiche
Il Roland Garros - ufficialmente al via lunedì 21 settembre, con il primo turno delle qualificazioni - potrebbe subire una brusca frenata. Stando a "Marca" infatti, fra i 192 tennisti/e iscritti/e allo slam francese ci sarebbero almeno ci...

Il Roland Garros - ufficialmente al via lunedì 21 settembre, con il primo turno delle qualificazioni - potrebbe subire una brusca frenata.

Stando a "Marca" infatti, fra i 192 tennisti/e iscritti/e allo slam francese ci sarebbero almeno cinque atleti positivi al Covid-19. Sarebbero Denis Istomin, Pedja Krstin, Ernesto Escobedo, Pedka Kristin e Bernabé Zapata, che in mattinata sono spariti dalla entry-list del torneo.

Sempre secondo il quotidiano spagnolo il numero dei contagiati dovrebbe tuttavia essere più alto - ovvero quindici - poiché ci sarebbero dei casi anche in campo femminile.

La Federazione francese di tennis è al lavoro per colmare le assenze con i giocatori locali, mentre le autorità si stanno dando da fare per sapere con quante persone sono venuti a contatto i positivi. Una lotta contro il tempo che mette sotto pressione il Roland Garros ancora prima di iniziare.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE