Cerca e trova immobili
MILANO

«Reagisce agli stimoli visivi e sonori. Lo vedo già alle Olimpiadi»

Il Dottor Costa si è espresso in merito alle condizioni fisiche di Zanardi
Keystone
«Reagisce agli stimoli visivi e sonori. Lo vedo già alle Olimpiadi»
Il Dottor Costa si è espresso in merito alle condizioni fisiche di Zanardi
SPORT: Risultati e classifiche
MILANO - Sono passati più di tre mesi dal terribile incidente in handbike che ha visto coinvolto Alex Zanardi. Il 53enne bolognese è sempre ricoverato presso il San Raffaele di Milano, ospedale nel quale sta lottando ogni giorno accanto...

MILANO - Sono passati più di tre mesi dal terribile incidente in handbike che ha visto coinvolto Alex Zanardi. Il 53enne bolognese è sempre ricoverato presso il San Raffaele di Milano, ospedale nel quale sta lottando ogni giorno accanto alla moglie Daniela e il figlio Niccolò.

Ma come sta realmente l'ex pilota di Formula 1? La risposta l'ha fornita il Dottor Costa a "La Stampa": «Ho visto miglioramenti, dà risposte agli stimoli, stringe le dita, gli stanno rieducando la testa. Ha un fisico da fantascienza e una mente straordinaria, lo so che questa volta si parla del cervello, ma sono sicuro che lui saprà inventarsi qualcosa con quello che è rimasto. Sta reagendo agli stimoli visivi e sonori. Io lo vedo già alle Olimpiadi».

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE