AL
CICLISMO
15.06.2020 - 22:220
Aggiornamento : 22:57

In Ticino riparte il... ciclismo

È tutto pronto per la ripresa delle competizioni che avrà luogo nel mese di luglio

Nella giornata odierna - lunedì 15 giugno - Ticino Cycling ha emesso un comunicato stampa riguardante la ripresa del ciclismo agonistico in Ticino.

Di seguito il comunicato:

"Partiamo dalla celebre frase di Herbert George Wells “Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza”. Ebbene si, anche noi appassionati siamo colmi di speranza e una di queste è di ripartire con il calendario di gare sul nostro bel Ticino dopo l’emergenza Covid-19.

Nel corso della riunione di Ticino Cycling, presieduta da Fabio Schnellmann, con la partecipazione di tutti i responsabili dei vari club, è stata concordata la data d’inizio delle attività che sarà l’11 luglio con la Grono-Rossa Open. Per la gran parte, nel nuovo calendario prendono spazio i recuperi delle gare sospese, ma con con alcune importanti e grandi novità, come i Campionati Ticinesi U17 e U19 in un inedito percorso (I campionati sono in fase di organizzazione, e avranno luogo su di una gara) dunque un calendario fitto che vivrà tra luglio e settembre numerose competizioni. Da notare che é stato anche deciso la sospensione per il 2020 della classifica generale del KT.

Il calendario 2020 definitivo è visibile sul sito: www.ticino-cycling.ch"

SPORT: Risultati e classifiche

AL
Ingrandisci l'immagine
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-11-25 06:20:37 | 91.208.130.86