Immobili
Veicoli

CICLISMOIn Ticino riparte il... ciclismo

15.06.20 - 22:22
È tutto pronto per la ripresa delle competizioni che avrà luogo nel mese di luglio
AL
In Ticino riparte il... ciclismo
È tutto pronto per la ripresa delle competizioni che avrà luogo nel mese di luglio

Nella giornata odierna - lunedì 15 giugno - Ticino Cycling ha emesso un comunicato stampa riguardante la ripresa del ciclismo agonistico in Ticino.

Di seguito il comunicato:

"Partiamo dalla celebre frase di Herbert George Wells “Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza”. Ebbene si, anche noi appassionati siamo colmi di speranza e una di queste è di ripartire con il calendario di gare sul nostro bel Ticino dopo l’emergenza Covid-19.

Nel corso della riunione di Ticino Cycling, presieduta da Fabio Schnellmann, con la partecipazione di tutti i responsabili dei vari club, è stata concordata la data d’inizio delle attività che sarà l’11 luglio con la Grono-Rossa Open. Per la gran parte, nel nuovo calendario prendono spazio i recuperi delle gare sospese, ma con con alcune importanti e grandi novità, come i Campionati Ticinesi U17 e U19 in un inedito percorso (I campionati sono in fase di organizzazione, e avranno luogo su di una gara) dunque un calendario fitto che vivrà tra luglio e settembre numerose competizioni. Da notare che é stato anche deciso la sospensione per il 2020 della classifica generale del KT.

Il calendario 2020 definitivo è visibile sul sito: www.ticino-cycling.ch"

COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT