Cerca e trova immobili

TENNISTorneo cancellato: anche Indian Wells vittima del coronavirus

09.03.20 - 09:29
Decisione presa dopo che il dipartimento competente della contea di Riverside ha dichiarato un’emergenza sanitaria
keystone-sda.ch / STF (Mark J. Terrill)
Torneo cancellato: anche Indian Wells vittima del coronavirus
Decisione presa dopo che il dipartimento competente della contea di Riverside ha dichiarato un’emergenza sanitaria
«Siamo pronti a organizzare il torneo in un’altra data e stiamo valutando alcune possibilità», ha dichiarato Tommy Haas, direttore del BNP Paribas Open
SPORT: Risultati e classifiche

INDIAN WELLS - Anche il tennis si ferma e deve fare i conti con il coronavirus. Il torneo di Indian Wells, primo atteso Masters 1000 della stagione che doveva prendere il via questa settimana, è stato al momento cancellato a causa del diffondersi del Covid-19 anche oltreoceano.

Un caso confermato nella Coachella Valley, nel cuore della quale sorge l’Indian Wells Tennis Garden, ha costretto gli organizzatori a prendere questa decisione dopo che il dipartimento sanitario della contea di Riverside ha dichiarato un’emergenza sanitaria.

«Siamo dispiaciuti perché il torneo non avrà luogo, ma la salute e la sicurezza della comunità locale, di tifosi, giocatori, volontari, sponsor, impiegati, venditori e di tutti coloro che sono coinvolti nell’evento è di fondamentale importanza - ha dichiarato Tommy Haas, direttore del BNP Paribas Open - Siamo pronti a organizzare il torneo in un’altra data e stiamo valutando alcune soluzioni».

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE