Cerca e trova immobili
FOOTBALL AMERICANO

Tre su tre per il Lugano: 29-0 al Coira

Nonostante il successo sui grigionesi i Rebels sono amareggiati: un giocatore della squadra, Andres Silva, si è infatti gravemente infortunato al braccio
Bianca Sassi
Tre su tre per il Lugano: 29-0 al Coira
Nonostante il successo sui grigionesi i Rebels sono amareggiati: un giocatore della squadra, Andres Silva, si è infatti gravemente infortunato al braccio
SPORT: Risultati e classifiche
LUGANO - La terza partita del campionato svizzero 2016/2017 di football americano (serie C) ha sorriso ancora una volta ai Lugano Rebels, capaci di vincere per la terza volta e di restare imbattuti. La compagine ticinese ha conquistato il match scon...

LUGANO - La terza partita del campionato svizzero 2016/2017 di football americano (serie C) ha sorriso ancora una volta ai Lugano Rebels, capaci di vincere per la terza volta e di restare imbattuti.

La compagine ticinese ha conquistato il match sconfiggendo i Lumberjacks di Coira con il netto punteggio di 29-0.

Sfruttando bene le corsie laterali e alternandole con passaggi oltre il front seven del Coira, l'attacco luganese ha macinato yard su yard e la difesa ha chiuso i cancelli di casa arricchendo il punteggio con due safety. 

Questa vittoria lancia i Rebels in classifica, ma nello stesso tempo lascia amareggiata la squadra: Andres Silva si è infatti gravemente infortunato al braccio.

Di seguito il messaggio dei suoi compagni:

«Un grande lottatore con un grande cuore che ha sempre dato tutto per i suoi compagni e per questa squadra. Buona guarigione, ti aspettiamo più forte di prima leone Andres Silva. Con affetto, i Ribelli».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE