LUGANO
Avete visto Aryo?
Manca all'appello dall'11 ottobre da Breganzona

LETTORE TIO/20MINUTI
Avete visto Aryo?
Manca all'appello dall'11 ottobre da Breganzona
LUGANO - È giunto in redazione un appello riguardante la scomparsa di Aryo, gatto maschio di cui non si hanno più notizie dallo scorso 11 ottobre. Risulta smarrito da Breganzona (Lugano).
Aryo, maschio castrato a pelo raso, di colore bianco e grigio, è chippato e indossa un collare. Ha una macchia a forma di cuore. «Miagola tanto, è molto affettuoso», spiega il proprietario, che chiede l'aiuto dei lettori per rintracciarlo.
In caso di avvistamento si prega di contattare Ronni Gharib al numero 079 203 57 61.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE PERSI E RITROVATI





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!