UDC SVIZZERA
Stop al caos nel settore dell’asilo: Consigliera federale Baume-Schneider, agisca finalmente!
UDC Svizzera

udc svizzera
Stop al caos nel settore dell’asilo: Consigliera federale Baume-Schneider, agisca finalmente!
UDC Svizzera
Ne arrivano troppi e, soprattutto, quelli sbagliati. Il caos nel settore dell'asilo causato dalle politiche del centro-sinistra dev'essere finalmente fermato. In occasione della sua riunione a Merlischachen (SZ), il comitato centrale dell'UDC Svizzer...
Ne arrivano troppi e, soprattutto, quelli sbagliati. Il caos nel settore dell'asilo causato dalle politiche del centro-sinistra dev'essere finalmente fermato. In occasione della sua riunione a Merlischachen (SZ), il comitato centrale dell'UDC Svizzera ha avvallato rivendicazioni inequivocabili all’indirizzo della Consigliera Federale del PS Elisabeth Baume-Schneider, che saranno sottoposte all'attenzione dei delegati:
- Finché Schengen-Dublino non funzionerà a dovere, ogni Stato è responsabile del controllo alle proprie frontiere. La Consigliera Federale Baume-Schneider deve farsi portavoce di questa esigenza presso l'Unione Europea e metterla in pratica in Svizzera.
- Chi giunge in Svizzera attraverso un paese terzo sicuro non ha diritto ad alcuna procedura di asilo e di soggiorno.
- Gli stranieri criminali devono essere sistematicamente espulsi.
- Le procedure di asilo devono essere svolte in zone di transito al confine nazionale e/o in un paese terzo sicuro (ad esempio il Ruanda).
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE OSPITE



