Cerca e trova immobili
UDC SVIZZERA

Stop al caos nel settore dell’asilo: Consigliera federale Baume-Schneider, agisca finalmente!

UDC Svizzera
udc svizzera
Stop al caos nel settore dell’asilo: Consigliera federale Baume-Schneider, agisca finalmente!
UDC Svizzera
Ne arrivano troppi e, soprattutto, quelli sbagliati. Il caos nel settore dell'asilo causato dalle politiche del centro-sinistra dev'essere finalmente fermato. In occasione della sua riunione a Merlischachen (SZ), il comitato centrale dell'UDC Svizzer...

Ne arrivano troppi e, soprattutto, quelli sbagliati. Il caos nel settore dell'asilo causato dalle politiche del centro-sinistra dev'essere finalmente fermato. In occasione della sua riunione a Merlischachen (SZ), il comitato centrale dell'UDC Svizzera ha avvallato rivendicazioni inequivocabili all’indirizzo della Consigliera Federale del PS Elisabeth Baume-Schneider, che saranno sottoposte all'attenzione dei delegati:

    1. Finché Schengen-Dublino non funzionerà a dovere, ogni Stato è responsabile del controllo alle proprie frontiere. La Consigliera Federale Baume-Schneider deve farsi portavoce di questa esigenza presso l'Unione Europea e metterla in pratica in Svizzera.
    2. Chi giunge in Svizzera attraverso un paese terzo sicuro non ha diritto ad alcuna procedura di asilo e di soggiorno.
    3. Gli stranieri criminali devono essere sistematicamente espulsi.
    4. Le procedure di asilo devono essere svolte in zone di transito al confine nazionale e/o in un paese terzo sicuro (ad esempio il Ruanda).
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE