Audi F1 Revolut Team: svelato logo e data della presentazione

Il brand tedesco ha annunciato la partnership con l’app in vista del Mondiale 2026
Audi ha scelto Revolut come partner per l’approdo in Formula 1. La casa di Ingolstadt ha infatti annunciato che l’app di servizi bancari sarà il suo principale sponsor nel Mondiale 2026: il nome ufficiale della scuderia, infatti, sarà Audi Revolut F1 Team.
Audi ha svelato anche il logo ufficiale della squadra, mentre la presentazione avverrà il 20 gennaio a Berlino e offrirà un’esperienza immersiva che illustrerà i pilastri fondamentali del marchio: il momento clou sarà rappresentato dallo svelamento della livrea ufficiale della Audi F1. Inoltre per il 21 gennaio è previsto anche un evento pubblico che consentirà ai tifosi di partecipare dal vivo.
“La presentazione del nome e del logo dell’Audi Revolut F1 Team è un’altra pietra miliare sul nostro cammino verso la classe regina del motorismo - ha dichiarato il CEO di Audi AG Gernot Dollner -. Entrambi conferiscono alle nostre ambizioni un’identità chiara e riflettono una visione forte e uno spirito innovativo. Non vediamo l’ora di essere a Berlino a gennaio, quando presenteremo ufficialmente al mondo questo nuovo ed entusiasmante capitolo per il marchio Audi”.



