In arrivo il suv sportivo in grado di raggiungere i 100 km/h in soli 4’’5
Sta per sbarcare sul mercato europeo La Sealion 7, suv dall’anima sportiva che la casa cinese ha realizzato partendo dalla e-Platform 3.0, soluzione che permette di offrire anche tanto spazio e comodità a bordo: nell’abitacolo spicca lo schermo display centrale da 10’25 (abbinato l’head-up display nella versione Excellence Awd).
Tre le edizioni disponibili, accanto alla Comfort da 313 Cv con trazione posteriore ci sono la Design e la Excellence a trazione integrale che toccano invece i 530 Cv di potenza: la prima accelera da zero a 100 km/h in 6’’7 e presenta un’autonomia di 482 km, le seconde impiegano appena 4’’5 per toccare i 100 km/h, ma il raggio d’azione è di 456 km per la Design e di 502 km per la Excellence. Quest’ultima, infatti, monta una batteria da 91,3 kWh, più grande rispetto a quella da 82,5 kWh presente sugli altri due modelli.
La Sealion 7 si fa notare per il design sportivo e per alcune funzioni utili e interessanti come l’apertura del tetto panoramico con l’utilizzo di un solo dito e l’apertura contemporanea dei 4 finestrini attraverso comando vocale.