Cerca e trova immobili

GAYDONIl fascino della Defender 110 Sedona Edition

19.06.24 - 08:50
Land Rover aggiorna la gamma e lancia una nuova versione del fuoristrada
Land Rover
Il fascino della Defender 110 Sedona Edition
Land Rover aggiorna la gamma e lancia una nuova versione del fuoristrada

Una serie di miglioramenti su tutta la gamma e il lancio della nuova 110 Sedona Edition: questo il presente progettato da Land Rover per il Defender a 5 anni ormai dal lancio della nuova generazione del fuoristrada. La gamma si arricchisce del nuovo Signature Interior Pack, allestimento che introduce una serie di lussuosi aggiornamenti nell’abitacolo come i sedili a controllo elettrico a 14 vie con riscaldamento, rinfrescamento, funzioni di memoria e nuovi poggiatesta con alette. La Defender 130, la versione più lunga (536 cm) con otto sedili e cinque porte, è ora dotata del Captain Chairs Pack che prevede un maggiore comfort per i sedili posteriori, anch’essi dotati di tecnologia per il clima. Inoltre anche i motori della gamma vengono aggiornati: il P400 viene sostituito dal P425, un V8 5.0 da 425 Cv; il P400e viene invece rimpiazzato dal P300e PHEV, un plug-in basato su 4 litri turbo benzina affiancato da unità elettrica per un totale di 300 Cv.  

Ma la novità più grande per il Defender è la nuova versione 110 Sedona Edition, caratterizzat da un accattivante rosso “deserto” ed elementi a contrasto neri: il nome della colorazione, Sedona Red, viene dall’omonima località del parco nazionale di Red Rock, in Arizona. Completa il look affascinante di questa Defender l’Extended Black Pack con la griglia anteriore e le piastre sottoscocca Narvik Black, i cerchi in lega Gloss Black da 22’’ e il copriruota di scorta dello stesso colore della carrozzeria.

Sul cofano fa inoltre capolino una nuova decalcomania che rappresenta la topografia del parco di Sedona: il riferimento è alla capacità di andare ovunque e la tensione verso l’avventura della Defender. Il motore è il P300e PHEV: la 110 Sedona Edition sarà disponibile solo per un anno.    

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE