Cerca e trova immobili
GAYDON

Jaguar F-Pace, arriva la 90th Anniversary Edition

In suv riceve badge e dettagli speciali per lo storico anniversario del marchio inglese 
Jaguar
Jaguar F-Pace, arriva la 90th Anniversary Edition
In suv riceve badge e dettagli speciali per lo storico anniversario del marchio inglese 
Si chiama F-Pace 90th Anniversary Edition ed è il suv di lusso realizzato da Jaguar per celebrare il suo 90° compleanno. Ultima versione della F-Pace, è caratterizzato da un esclusivo badge, elementi esterni R-Dynamic e da una scelt...

Si chiama F-Pace 90th Anniversary Edition ed è il suv di lusso realizzato da Jaguar per celebrare il suo 90° compleanno. Ultima versione della F-Pace, è caratterizzato da un esclusivo badge, elementi esterni R-Dynamic e da una scelta di opzioni volte a esaltare la natura esclusiva di quest’auto, tra cui vernici selezionate, vetri privacy, tetto panoramico scorrevole e tecnologia 3D surround camera.

Diverse le motorizzazioni, tra le quali anche una mild-hybrid e una Electric Hybrid plug-in che offre fino a 64 km di autonomia in modalità puramente elettrica, con la capacità di ricaricare da zero all’80% della batteria in soli 30 minuti.

Le performance migliori sono garantite però dalla SVR 575 Edition, modello che con i suoi 575 Cv e 700 Nm di coppia rappresenta la F-PACE più potente di sempre: è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 4’’ secondi. Il segreto di questo modello è l’eccezionale motore V8 sovralimentato da 5.0 litri di cilindrata.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE