Cerca e trova immobili

MLADA BOLESLAVSkoda: il nuovo suv Elroq arriva in autunno

01.06.24 - 09:00
Il brand ceco ha mostrato un teaser del primo dei 6 nuovi modelli elettrici
Skoda
Skoda: il nuovo suv Elroq arriva in autunno
Il brand ceco ha mostrato un teaser del primo dei 6 nuovi modelli elettrici

Skoda ha confermato che il suo nuovo suv elettrico arriverà in autunno: si chiama Elroq ed è il primo di 6 nuove vetture a batterie che verranno presentati dalla fine del 2024 al 2026.

A oggi sono ancora poche le informazioni riguardanti Elroq, che però è stato mostrato da Skoda in un teaser: nel video è possibile notare il frontale del suv, caratterizzato dalla presenza di fari sdoppiati e dalla presenza di una parte superiore più sottile che si estende lungo tutta la larghezza fino ai lati, sormontata dalla scritta Skoda. La parte inferiore del frontale non si vede chiaramente, ma il brand ceco ha annunciato che conterrà una rivistazione della classica calandra Skoda chiamata Tech-Deck Face.

Nessuna informazione tecnica riguardo a Elroq, l’unica informazione confermata è che il suv sarà strutturato sulla piattaforma MEB del gruppo Volkswagen e sarà lungo 4,5 metri: probabile, dunque, che anche i motori elettrici deriveranno da quelli dei modelli dello stesso segmento della casa tedesca. 

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE