La Model 3 Performance 2024 avrà più di 500 Cv

Nuove indiscrezioni sull’atteso restyling della Tesla più potente
C’è grande attesa tra gli addetti ai lavori per la nuova versione della Model 3 Performance, la berlina Tesla che nel suo restyling dovrebbe acquisire ancora maggiore potenza, per offrire prestazioni da urlo.
Sul web iniziano a filtrare le prime indiscrezioni sulla vettura che dovrebbe montare nuovi motori elettrici in grado di offrire una potenza superiore ai 500 Cv: rispetto alla versione attualmente in commercio, che presenta un massimo di 437 Cv, la Model 3 Performance 2024 dovrebbe rappresentare un netto salto in avanti in termini di scatto e velocità massima.
Ma il restyling di questo modello non si fermerà ai motori. Tesla ha infatti annunciato di aver rinnovato sia il telaio che le sospensioni, per assicurare una maggiore risposta della vettura ai comandi del conducente, inoltre dovrebbero essere presenti anche alcune novità sul piano dello stile: in particolare, la casa californiana ha annunciato paraurti dal nuovo design e la presenza di uno spoiler in fibra di carbonio.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!