Cerca e trova immobili

BILBAOOrbea Diem: il comfort si fa elegante in città

28.03.24 - 07:28
La e-bike dal design essenziale personalizzabile all’acquisto 
orba.com
Orbea Diem: il comfort si fa elegante in città
La e-bike dal design essenziale personalizzabile all’acquisto 

Godersi al meglio gli spostamenti in città che si compiono ogni giorno, secondo il normale ritmo della nostra vita quotidiana: questo l’obiettivo inseguito da Orbea, azienda basca che produce e-bike, con la sua nuova Diem, bici a batteria realizzata in tre diversi modelli e altrettanti colori - Ivory White, Spaceship Green e Glitter Anthracite -, tutti accomunati dal tentativo di garantire un viaggio quanto più confortevole possibile sulle strade cittadine.

Buone prestazioni, design essenziale e possibilità di personalizzare il proprio mezzo sono le caratteristiche delle Diem, bici dotata di una sella molto confortevole. Altri elementi di questa e-bike sono personalizzabili attraverso il programma MyO: al momento dell’acquisto il cliente potrà scegliere tra una serie di variabili riguardanti l’ergonomia e gli accessori, come ad esempio i portapacchi disponibili sia sull’anteriore che sul posteriore.

Il modello Diem 30, quello di base, monta un motore Shimano Ep6 e una batteria da 540 Wh, che diventa da 630 Wh sulla Diem 20, versione che vanta 120 km di autonomia. La top gamma Diem 10, invece, monta un motore Shimano EP8 e batteria da 630 Wh per 150 km di autonomia.     

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE