Cerca e trova immobili

MONACO DI BAVIERAZing Super Deluxe, e-bike da trekking per pochi

18.01.24 - 08:43
La nuova bici di Diamant è un concentrato di materiali e componenti di lusso 
diamantrad.com
Zing Super Deluxe, e-bike da trekking per pochi
La nuova bici di Diamant è un concentrato di materiali e componenti di lusso 

Una e-bike da trekking di lusso, realizzata con materiali di estrema qualità e tecnologicamente all’avanguardia. Si chiama Zing Super Deluxe e l’ha realizzata la tedesca Diamant, azienda specializzata nel settore che con questo modello raggiunge il punto più alto della sua gamma.

Questa e-bike, infatti, rappresenta la versione più ricca e avanzata della Zing, bici che qui è stata completamente riprogettata per ridurre al massimo il peso e restituire al ciclista la sensazione di una pedalata naturale. La leggerezza è garantita dalla presenza di pedane in fibra di carbonio e ruote più leggere di Bontranger. Il motore, invece, è un affidabilissimo Bosch Purion 200, in grado di offrire una potenza di picco di 600 watt e una coppia di 85 Nm.

Ovviamente la ciclistica della Zing Super Deluxe è stata curata nei dettagli e arricchita da componenti d’eccellenza come la forcella SR Suntour Axon 32 Boost Magnesium con 40 mm di escursione, la trasmissione Shimano a 12 marce e i freni a disco idraulici.     

COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE