Cerca e trova immobili

CHAMSkoda Kodiaq è l’ “Auto preferita dagli svizzeri”

04.12.23 - 08:32
Prestigioso riconoscimento per il suv lanciato a ottobre
Skoda
Skoda Kodiaq è l’ “Auto preferita dagli svizzeri”
Prestigioso riconoscimento per il suv lanciato a ottobre

La Kodiaq è l’ “Auto preferita dagli svizzeri 2024”. Il premio assegnato sotto il patrocinio della rivista Schweizer Illustrierte insieme ai partner AutoScout24, Blick, L'Illustré, La Domenica e il SonntagsBlick ha visto trionfare il suv Skoda, che ha ricevuto ben 31mila voti da parte dei lettori, classificandosi al primo posto di una classifica che prendeva in considerazione ben 53 nuove vetture presentate nel corso dell’anno: è la quarta volta che un modello Skoda trionfa nella competizione.

“Posso soltanto ribadire che non ce l'aspettavamo. Per quattro volte di seguito, una Škoda è stata eletta l'auto preferita dagli svizzeri. Davvero impressionante!”, il commento di Markus Kohler, brand director di Skoda Svizzera: prima della Kodiaq, infatti, il premio era stato vinto nelle edizioni passate da Octavia, Enyaq ed Enyaq Coupé. Si tratta di un risultato davvero straordinario, soprattutto se si pensa che la Kodiaq è stata presentata appena 2 mesi fa.

“Il fatto che Kodiaq, che ha festeggiato la sua prima mondiale appena due mesi fa, sia stato accolto con favore dal pubblico svizzero ci conferma che l'apprezzato suv di seconda generazione offre tutto ciò che la clientela desidera da un suv. Tanto spazio, tecnologie all'avanguardia, più sostenibilità e qualità ai massimi livelli in tutti i settori”, ha aggiunto Kohler.   

COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE