Cerca e trova immobili
INGOLSTADT

Una e-bike esclusiva firmata Audi

Realizzata in collaborazione con Fantic, ha telaio in alluminio e motore da 250 W 
Audi
Una e-bike esclusiva firmata Audi
Realizzata in collaborazione con Fantic, ha telaio in alluminio e motore da 250 W 
Audi ha lanciato una mountain bike elettrica esclusiva, realizzata in collaborazione con Fantic. Il nome piuttosto sobrio - Audi Electric Mountain Bike - nasconde in realtà un modello di lusso, in vendita in Germania al prezzo di 8.900 euro, s...

Audi ha lanciato una mountain bike elettrica esclusiva, realizzata in collaborazione con Fantic. Il nome piuttosto sobrio - Audi Electric Mountain Bike - nasconde in realtà un modello di lusso, in vendita in Germania al prezzo di 8.900 euro, sviluppato a partire dalla XFM 1.7 di Fantic, azienda italiana specializzata in bici elettriche.

Questo modello con telaio in alluminio è stato rivisto con l’introduzione di una nuova livrea Audi - è ispirata a quella del bolide elettrico RS Q e-tron E2, protagonista della Dakar - e soprattutto con una serie di componenti tecnici d’eccellenza, dalla forcella Öhlins RXF38 M.2 29  (180 mm di escursione) al freno a disco da 220 mm all’anteriore e 203 mm al posteriore.

A spingere la Audi Electric Mountain Bike è un motore elettrico Brose S-MAG da 250 W in grado di esprimere 90 Nm di coppia per una velocità massima di 25 km/h. La batteria è da 720 Wh, ma Audi non fornisce dati sull’autonomia. Quattro i livelli di assistenza alla pedalata: Eco, Tour, Sport e Boost. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE